giovedì 3 luglio 2014

Madia: Oltre il contenere

Come pezzi d’Arte si “Muovono” nello spazio giorno. Finiture, colori e materiali attinti dalla natura, per esprimere sensazioni tattili e visive che trasmettono qualità, ricercatezza e gusto sofisticato. Accostamenti intramontabili come il Laccato Lucido Off White e l’essenza lignea ed altri dal carattere più ardito come la pietra e le foglie metalliche, si sposano con naturalezza alla cura industriale del dettaglio e al calore artigianale delle finiture.



Una madia dalle geometrie equilibrate, dove oltre al design spicca tecnologia, funzionalità e cura artigianale. Con ante in Yellow Pine tinto bianco ottico e struttura laccata in tinta Blu Capri, i due capienti cassettoni si mettono al servizio del contenere con un meccanismo che garantisce sostegno e leggerezza nel movimento.




Generosa dimensione per questa madia che, oltre all'importanza del contenere, rende possibile un piacevole gioco di ante, negli spessori, nelle dimensioni, nelle finiture e nei colori. L'apertura è a battente e all'interno lo spazio è suddiviso da ripiani in vetro. Struttura laccato Opaco Caffè, frontali in Corten e laccato Caffè e Melone.





Madia sospesa, dalla sopraffina eleganza, con struttura e frontali in laccato Opaco grigio Polvere, in laccato Lucido Cenere e Pietra Autunno Bianco.




Nessun commento:

Posta un commento