venerdì 10 aprile 2015

NOUVELLE COLLECTION



"La Felicità è come una farfalla ... Se ti siedi tranquillamente può anche posarsi su di Te..."

Nouvelle Collection... un viaggio dal sapore romantico che ci conduce alla scoperta di un giardino ricco di innovazione e ricerca per il dettaglio!





















Made in Italy, elevati standard di lavorazione manifatturiera e una ricerca stilistica originale, fresca e giovane, attenta alle nuove tendenze. I materiali principe di questa collezione si declinano in lini, canape, cotoni delavè e toile de jouy, tutti tessuti naturali dalle tinte neutre, dai colori radiosi ed energici o con fantasie di tendenza, per comporre divani che raccontano di libertà, luce e poesia.


Cuscini Fantasia















Nascono così divani comodi e sfoderabili, poltrone curate in ogni minimo dettaglio, pouf fantasiosi e cuscini dalle forme morbide e giocose, il tutto impreziosito da applicazioni, cifre, ricami e tutto ciò che di meglio può regalarci la grande tradizione manifatturiera italiana.





Scopri con noi la romantica Nouvelle Collection!

Per soddisfare ogni Vostra esigenza arredativa, architettonica e progettuale, contattateci presso il nostro studio di progettazione al numero 0371.760212 o collegatevi al sito 

Nessun commento:

Posta un commento