venerdì 8 maggio 2015

CHIC ATMOSPHERE COLLECTION

Una raffinata collezione che prende vita da un progetto espositivo che esprime con immediatezza i valori alla base della sua ricerca stilistica. Un'elegante "Vista d'Interno”, che riflette la puntuale attenzione verso l’evoluzione continua dei modi di vivere.






















Con la collezione CHIC ATMOSPHERE si vuole dare vita a un interno dove predominano con delicatezza le forme Classiche. Dalla rivalutazione di materiali antichi e ricchi di fascino, come l’ottone o il ferro battuto, nascono arredi dai dettagli e dalle finiture ricercate.

Le gambe dei tavoli e gli schienali delle sedie dai legni torniti e incurvati, le ardite lavorazioni del metallo per le testate dei letti, seducono come calligrafie. Finiture di pregio, come la foglia argento champagne o oro completano mise en scène, dove l’eleganza è sussurrata, dall’atmosfera sottile e dai colori leggeri.

Le forme degli imbottiti sono avvolgenti, il decorativismo raffinato e mai scontato. Impalpabili e fluttuanti i velluti e gli scamosciati che abbracciano il calore dell’ottone e le preziose decorazioni, creando un profumo aristocratico che avvolge ogni ambiente di un’aura lussuosa e ricercata.


























Scopri con noi la collezione CHIC ATMOSPHERE

Per soddisfare ogni Vostra esigenza arredativa, architettonica e progettuale, contattateci presso il nostro studio di progettazione al numero 0371.760212!

Collegati al Nostro SITO INTERNET e seguici attraverso la Nostra PAGINA FACEBOOK!























































































CASAIDEA
Architettura 
Arredamento
Antiquariato

Nessun commento:

Posta un commento