venerdì 22 maggio 2015

MEDITERRANEAN EXPERIENCE COLLECTION


MEDITERRANEAN EXPERIENCE: un interno moderno frutto dell'inimitabile ispirazione Made in Italy, caratterizzato da pulizia spaziale e rigore di linee, che rifugge il superfluo, ma non il “calore di casa”.

I volumi aperti e precisi disegnano le diverse zone abitative che si definiscono e si susseguono attraverso un attento gioco di livelli. L’esterno e l’interno comunicano con una corte che completa il progetto. Qui convivono arredi dalle linee rigorose e dalle forme arrotondate, contrasti di superfici morbide e materiche.

La paletta cromatica è precisa, gli accostamenti di materiali e colori sono stati attentamente dosati suggerendo un’immagine di grande contemporaneità: abbinamenti inediti e finiture ricercate, tessuti d’ispirazione sartoriale e dettagli in nabuk, finiture in ottone bronzato per “texture” che impreziosiscono gli imbottiti.



Scopri con noi la collezione MEDITERRANEAN EXPERIENCE!


Per soddisfare ogni Vostra esigenza arredativa, architettonica e progettuale, contattateci presso il nostro studio di progettazione al numero 0371.760212!


Collegati al Nostro SITO INTERNET e seguici attraverso la Nostra PAGINA FACEBOOK




















































CASAIDEA
Architettura 
Arredamento
Antiquariato

Nessun commento:

Posta un commento