venerdì 11 dicembre 2015

Viola che passione!

Questo pomeriggio ci ha assaliti un'improvvisa voglia di "Viola"!

Un pout pourri di proposte per dare un tocco di colore alla Vostra serata! 


Mobile porta tv realizzato interamente in legno massello di tiglio, dotato di due cassetti e ripiani a giorno con fori passacavi. Made in Italy.






Divanetto due posti con struttura in legno massello e schienale capitonne' rivestito in velluto. Made in Italy.









Letto con schienale imbottito in tessuto velluto tinta glicine, cin struttura in essenza di noce e profili foglia oro. Tutto interamente Made in Italy e di produzione artigianale.


Cameretta con letto singolo tessile tinta Glicine, armadiatura, comodini, scrittoio in tinta Avorio e Mensoline abbinate in tinta Glicine.







CASAIDEA: 
La Tua Casa su Misura con  
A M ❤ R E dal 1923!






Progettazione D'interni interamente su Misura grazie al nostro Ufficio Tecnico e alla nostra Falegnameria, Ristrutturazione e valorizzazione interna immobili, Arredamento in Stile, Classico, Moderno e Contemporaneo, sapientemente miscelato con pezzi d'Antiquariato, complementi d'arredo per tutti i gusti, illuminazione, realizzazione e confezione di tendaggi su misura e lavori di tappezzeria, Restauro di mobili d'epoca grazie al nostro laboratorio artigiano.
Per soddisfare ogni Tua esigenza arredativa, architettonica e progettuale, contattaci presso il nostro studio di progettazione, Via 1 Maggio n.39, Tavazzano con Villavesco (LO), al numero 0371.760212!

Visita i Nostri Showroom "1928" e Ex Chiesetta Del Viandante nel cuore di Tavazzano con Villavesco (LO).

Insieme studieremo la soluzione più consona per dare vita ad ambienti capaci di appagare lo spirito e lo sguardo, caratterizzati da scelte che profumano di qualità, professionalità, buon gusto e dallo stile unico!

Per rimanere sempre aggiornati sulle News di Casaidea, collegatevi al nostro Sito Internet e alle nostre Pagine Social!

Visita il nostro sito all'indirizzo www.acerbicasaidea.com

Nessun commento:

Posta un commento